Maccarinelli è il punto di riferimento per i veicoli adibiti alla vendita in piazza. Ha creato nel corso di 60 anni di attività un autonegozio che è ormai considerato simbolo di una filosofia di lavoro, sono infatti ormai oltre 2000 gli autonegozi prodotti. Semplice ma pratico, versatile e capiente: caratteristiche che fanno di questo prodotto il mezzo ottimale per il commercio in piazza. Soluzioni innovative integrate, materiali qualitativamente superiori per dare alla propria clientela la garanzia di un acquisto sicuro.
In Maccarinelli ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'allestimento del tuo autonegozio. Facilitiamo il tuo lavoro pensando ad ogni dettaglio fin dalla fase di progettazione.
Impianti, attrezzature, finiture e accessori: ogni elemento è completamente personalizzabile.
Costruisci con noi il tuo autonegozio!
Il Classico fa moda. La leggerezza dell'alluminio e la qualità di sempre per lavorare con stile
Un tocco di prestigio in più, alla qualità si aggiunge classe ed eleganza, l'importanza che ti meriti
Una combinazione di acciaio inox ed alluminio per l'allestimento su telaio oltre i 3500 Kg
Autonegozio classico ma perfezionato grazie all’esperienza delle aziende del nostro gruppo
Volume e robustezza vanno combinati a spazi organizzati. Ogni singola scatola, busta, confezione, sarà indipendente e facilmente raggiungibile dall’inizio alla fine della giornata. In Maccarinelli progettiamo e allestiamo autonegozi confortevoli e funzionali, in grado di favorire la vendita dei tuoi prodotti e rendere più agevole la tua attività quotidiana.
Visita la nostra sezione dedicata agli autonegozi usati! L'usato è un'ottima soluzione, a costi contenuti, per chi vuole iniziare un'attività nuova o per chi vuole cambiare tipologia di autonegozio.
Nuove tecniche costruttive sono state adottate nel corso degli ultimi anni per garantire una qualità sempre migliore. Ogni particolare utilizzato per la costruzione è in materiale inossidabile, partendo dalla struttura di base, ai passaruota, profili e pannelli. Tutti vengono però trattati e preverniciati a polvere per evitare possibili ossidazioni nel tempo. In questo modo si evitano contatti tra acciaio ed alluminio, unione che genera correnti elettrostatiche, alla base del processo di ossidazione. Nuove tipologie di sigillante resistenti ai raggi UV sono state impiegate per evitare possibili fessurazioni delle sigillature dovute alla forte sollecitazione derivante dalle tende automatiche installate sul tetto od incassate. Gli impianti elettrici sono totalmente protetti in particolari guaine stagne ed ignifughe, l’illuminazione interna è costituita da luci a led di alta qualità. I profilati d’alluminio del tetto prevedono particolari predisposizioni per l’ancoraggio delle tende automatiche. In questo modo si evitano fori nei pannelli, possibile causa di infiltrazioni. Anche il passaggio degli impianti della tenda è già predisposto per non lasciare nulla al caso.